Torre di Palme – Fermo Casolare ristrutturato sul mare

Torre di Palme – Fermo Casolare ristrutturato sul mare
Fermo torre di palme
- casa da cielo a terra, casolare, rustico, Villa
5 Camere da letto 1 Garage

Vendesi a Fermo, precisamente a Torre di Palme a 300 m dal mare, antico casolare esclusivo totalmente ristrutturato una quindicina di anni fa con materiali dell’epoca e di pregio. La proprietà, a cui si può accedere tramite un grande cancello automatico, è totalmente recintata con piante di lauro ed è immersa in una folta vegetazione che comprende: 30 piante di giovani ulivi (di circa 20 anni), una decina di ulivi secolari, olmi secolari, querce, palme, piante da frutto varie e un bell’orto. Tutta la proprietà è dislocata su tre terrazzamenti per un totale di 4000 mq di parco e comprende anche due accessori per un totale di 45 mq attuali con possibilità di aumento di volumetria. Quindi in tutto la proprietà è di 380 mq commerciali più una sessantina di mq aumentabili. Nel parco è presente una fonte naturale d’acqua molto utile per l’irrigazione e per uso domestico ed è presente una bella zona pianeggiante predisposta per la costruzione di una piscina fissa o mobile. La villa, costituita da due piani di 125 mq l’uno è suddivisa nel seguente modo:
– piano terra: zona giorno con soffitto con travi in legno e che si affaccia su una veranda di circa 50 mq con pregiate travi di quercia, camino, cucina in muratura, bagno con doccia e finestra e camera matrimoniale con finestra;
– primo piano: grande bagno con vasca, camera doppia, ripostiglio e camera grandissima dotata di due entrate che quindi si presta bene ad essere divisa in due camere matrimoniali.
Cod.409 In attesa di certificato energetico.

 

Torre di Palme è un antico borgo medievale situato sulla costa adriatica delle Marche, in Italia. Il borgo è stato costruito su una collina che domina il mare, ed è stato abitato sin dal periodo romano. Oggi, la Torre di Palme è una delle attrazioni turistiche più popolari delle Marche, grazie alla sua bellezza e al suo fascino storico.
Il borgo medievale è stato costruito intorno al IX secolo, durante il periodo delle invasioni barbariche, durante il Medioevo, grazie alla sua posizione strategica sulla costa adriatica. Torre di Palme è famosa per le sue strade acciottolate, le sue case in pietra e le sue chiese antiche, il borgo medievale è anche famoso per le sue vedute panoramiche sulla costa adriatica, è possibile ammirare il mare e le colline circostanti, creando un’atmosfera unica e suggestiva.
Oltre alle sue bellezze naturali e storiche, Torre di Palme è anche famosa per i suoi festival e le sue feste. Ci sono molti festival che si svolgono durante tutto l’anno, tra cui il Festival della Musica Antica e il Festival delle Arti.

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: G
  • Prestazioni energetiche: 308,12
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Similar Properties

Apri chat
Salve, posso aiutarti?